riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

02/01/13

2013!





Tanto silenzio, né penna, né tastiera... forse non è accaduto piu' niente o è accaduto tutto.
forse ho vissuto già... la gioia piu' grande così come il dolore... questi ultimi tempi e alcuni accadimenti mi hanno fatto "vomitare" tutto il brutto e tutto il bello che mi è stato concesso e che mi sono concessa. Non so fare un granché, non so trovare una buona idea che possa cambiare anche una sola esistenza in qualcosa di piu' vero, di piu' autentico, se solo sapessi farlo, lo farei.
 se solo avessi accettato di poter essere qualcosa in piu'... forse saprei regalare a questo mondo doni maggiori, forse sarei riuscita a cambiare io almeno un po'. 
quante cattedrali d'amore abbiamo lasciato crollare per non aver avuto la voglia di sudare sotto un sole cocente. chiedo perdono, offro ogni mia "sofferenza" perché ci siano persone che abbiano meno scuse da trovare e piu' coraggio da spendere... 
...io sin qui non ho saputo farlo! 
Se avrò ancora giorni vorrei provare anch'io ad esserci! 

Auguri per un 2013 che ci doni un Uomo con un'anima migliore!




1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Piccola VerdeLinda... grazie per essere tornata, mi mancavi... :)

Sei una Persona Speciale!
Lo so perchè ho avuto modo di vederlo di persona, per quanto il tempo sia stato davvero poco, ma la prima impressione è quella che conta (almeno per me) :)

Vorrei scriverti in privato una mail per chiederti una cosa... dove te la mando? :)

Un bacione grandissimo!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...