riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

04/06/10



perchè il blog? per restare, forse, in contatto con qualcosa di impalpabile, e che pure ci sarà sempre..., con l'anima di altre persone. sto pensando ad Annarita, la mia nuova vicina del piano di sopra ed anche a Stefania (che riabbraccio) che è arrivata al mio blog, tramite lei...
Forse è perchè anche se, ora che è tardi e sono sola qui a scrivere davanti al pc, so che ho lanciato un laccio che mi terrà aggrappata a delle amiche che mi saranno accanto...


per il momento piccoli e sporadici post, anche le foto non ci azzeccano nulla..., ma intanto danno un po' di colore al blog... forse pian piano rimetterò ogni pezzo al suo (?) posto!

questo è anche battezzato il post del forse!!! notte!

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Sai, anch'io ho aperto il mio primo blog un pò per gioco... e ora non potrei più farne a meno! ^_^
E' un modo stupendo per tenersi allacciati, come dici tu, al Mondo!
Un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...