riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

22/08/10

la lista dei regali appesa al frigorifero




  • Mi è capitato più volte di trovarmi nella situazione in cui mi si dice: "voglio farti un regalo, cosa vorresti?" Puntualmente ogni volta sul momento non mi viene in mente niente e poi è difficile dire ad una persona, comprami questo o quello. Allora da un po' sul mio frigo ho appeso la lista dei desideri, che quando capita aggiorno con un desiderio in più... Ho pensato che almeno se si informano con Paolo, la cosa può riuscire ancora meglio e addirittura con effetto a sorpresa...
Solo che il frigo è sempre più pieno di appunti appesi con calamite e così non si può vedere... sto diventando intollerante a fogli e foglietti sparsi qua e là

Così è deciso, affido la lista al mio blog...

Ps. non mettetevi a ridere c'è davvero un po' di tutto!

Ecco  le cose ancora da ricevere:



  • Pianta di ginepro
  • My doll piccola 
  • Bulbi di narcisi piccoli e di fiori di piccole dimensioni
  • ceropegia linearis woodii 




  • Balla per coltivare i funghi 
  • rotella tagliapasta (manico in legno o metallo, no plastica)

  • Schede per acquisto file musicali o per films (tipo ITunes) 
  • Stoffe per lavoretti creativi ( mi piacciono quelle con motivi piccoli : quadrettini, fiorellini...)  -sempre valido-
  • un orso di orsomania di Aosta


Ecco le cose che ho già ricevute, perchè funziona!!  ;)

  • Battipanni in vimini (ricevuto a Natale 2010, grazie lucchetto)
  • Termometro da cucina (ricevuto a Natale 2011, grazie a  Fabiola e Luca!!)
  • Scolapasta smaltato...  (ricevuto per il mio compleanno 2011 da parte degli amici, grazie grazie)
  • Raccoglitore  (ricevuto per il mio compleanno da parte di Nicoletta e Stephan, grazissime) Visto che ho una stufa a legna e che spesso cade cenere e qualche legnetto, ho bisogno di un raccoglitore sempre a portata di mano e che rimanga in vista, ho trovato questo che mi piace, perchè la maggior parte del prodotto è realizzato in legno e lo realizzano persone svantaggiate.
  • Trafila manuale (tipo i vecchi tritacarne) per fare vari formati di pasta fatta in casa

questa è d'epoca e l'ho fotografata ad Aosta, ma a me va bene anche se è di nuova fattura




non sono  in ordine di preferenza, li scrivo man mano che mi vengono in mente!!!

5 commenti:

★ Annarita ha detto...

Bene bene......buono a sapersi!! ;)

verdelinda ha detto...

tu stai buona, noi barattiamo!

Gata da Plar - Mony ha detto...

eiiiiiiii ma io ho un SACCO di giornali di ricamo, credo anche parecchi SUSANNA!! Possono interessarti?! :)

E... non è che "per caso" nella lista vorresti metterci anche un bel micetto? :P

verdelinda ha detto...

Per il micetto ho già Garfield!!! il micio rosso che appare in qualche post di Annarita. per le riviste quando magari ci capiterà di incontrarci si può fare, magare ci vieni a trovare presto? Due blogghine in una torre!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ma Magari!!! Così per qualche ora potremmo fare 3 blogghine in una Torre! ^_______^

Voi tenete d'occhio l'orizzonte... potrebbe spuntare una Strega a caval di scopa!!!

Un bacioooooone a tutte e due!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...