riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

31/03/11

Ariete da giardino


Un po' per consolazione..., un po' perchè lo desideravo tanto... ieri con Paolo siamo andati a Deruta (Pg) e ci siamo regalati un piccolo ariete da giardino che da noi però abita in terrazza!

Nel tempo ne avevo comprati diversi e di varie dimensioni per donarli a persone care che amano decorare casa e giardino, questa volta ho pensato a me e la dolce signora Anna che li realizza ha voluto regalarmene anche uno piccino, che ora è sulla mensola in soggiorno.



Non mi resta che farle un po' di pubblicità:

Domus de Janas
via Castelleone - Deruta Pg
075/9710637


8 commenti:

★ Annarita ha detto...

Bellina!!! L'ho appena guardata dalla finestra :) appena mi passa questa influenza la vengo a conoscere....

verdelinda ha detto...

Ok, ti aspetta!! ;)

verdelinda ha detto...

Un saluto a Trimamma Country!

Trimamma Country ha detto...

Ciao, ti ho conosciuta attraverso la bottega dell'alchimista alla quale avevo chiesto informazioni sulla luffa. Ti giro il messaggio: Ma dove si trova? non l'ho mai vista a vendere e neanche i semi o le piantine. costa molto? non è che ti avanza un semino?. Comunque devo dire che anche il tuo blog è molto bello. ed è anche lui nel mio prezioso elenco di google reader! continua così

verdelinda ha detto...

Ciao, si ti posso inviare qualche seme... fammi avere il tuo indirizzo a questo contatto mail: linda.zamp@libero.it

Io la prima volta i semi li ho comprati da "I semi del Bene" è un negozio di semi online! Hanno realizzato anche un filmato su Youtube in cui è spiegato bene tutto! Se hai domande o dubbi non farti problemi chiedi pure. E' importante che tu abbia un posto ben assolato in cui piantarle, annaffiarle abbondantemente, sorreggerle con dei sostegni robusti perchè le piante vengono alte e i frutti sono lunghi anche più di 30 cm e finchè non cominciano a disidradarsi sono pesanti. Un ultima cosa appena avrai i semi piantale subito perchè hanno ciclo vitale lungo e altrimenti non riuscirebbero a completarlo. Spero di non averti scoraggiata... aspetto tue notizie!

verdelinda ha detto...

@Trimamma. grazie alle tue domande mi sono accorta che al mio post sulle luffe, non avevo dato l'etichetta e così non era rintracciabile. ora lo trovi nell' etichetta "orto e giardino" e lì trovi i links diretti. grazie e ciao! ;)

Trimamma Country ha detto...

Grazie Verdelinda! Ti ho scritto in privato. Continua così adoro questo blog, è pieno di spunti.

Gata da Plar-Mony ha detto...

ma io conosco questi arieti!!!!
nn sai da quanto ne ho puntato una in un vivaio qua vicino a casa nostra :DDD
chissà se è la stessa artista?
ma tanto prima o poi ci arrivo ^____^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...