riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

10/03/11

Paesaggio estivo naif

Spronata dal mio collega Francesco,  con i suoi piccoli grandi aiuti e suggerimenti, mi sono cimentata a realizzare un acrilico su tela. E' una copia di un quadro visto nel web, ma di cui non riesco a ritrovare l'autore...


ora appeso in camera, mi fa sognare la bella stagione!
Ho scelto questa immagine anche perchè c'è uno spaventapasseri, soggetto che mi è sempre piaciuto e che infatti avevo già scelto per la lavagnetta appesa in cucina...

8 commenti:

FascinationStreet ha detto...

ma sei bravissima è strabellissimo^_^ davvero complimenti! hai ragione, i colori caldi ricordano la bella stagione...che speriamo arrivi presto!:)
ciao
barbara

verdelinda ha detto...

Grazie Barbara, spero un giorno di riuscire a realizzare qualcosa ideato completamente da me, magari ispirato dalle cose tante cose belle che vedo nei vostri blog!! ciao :)

solidea ha detto...

Complimenti, quadro bellissimo e blog molto interessante!

verdelinda ha detto...

Grazie Solidea, per la tua visita qui da me e per i complimenti, ho fatto un salto nel tuo blog, mi piace dunque... inizierò a seguirti. ciao :)

Unknown ha detto...

Cavoli..anche io dipingo!!sei molto brava!!!!fa venira voglia di estate in campagna!veramente complimenti :-)

verdelinda ha detto...

ciao Red Poppy per essermi passata a trovare e grazie dei tuoi complimenti, troppo buona!! un abbraccio, ciao linda

verdelinda ha detto...

opss ho lasciato un grazie!! ;)

Unknown ha detto...

non c'è di che ...quando son meritati i complimenti si fanno volentieri :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...