riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

06/10/11

astucci e stoffine!




Credo proprio di ripetermi, se dico che il mio blog è come un album-diario delle cose che faccio e che mi piacciono; per cui anche in questo caso, non ha alcuna  pretesa di somigliare ai blog che propongono oggetti, veramente belli realizzati da bravissime autrici.  Questo post  è  semplicemente dedicato ad uno degli astucci che a volte realizzo a punto croce (l'idea l'ho trovata in un " Benissimo" tanto tempo fa e il ricamo non so dove, forse nei giornali di ricamo che acquistava mia zia, tanti anni fa).
Da una parte c'è il ricamo e dall'altra una stoffa carina.
C'è da dire che, in effetti, i progetti che mi piace di più realizzare e veder realizzati sono quelli che danno vita a oggetti di uso quotidiano, che siano pratici ed utili, oltre che belli...




(Le due stoffine qui sopra, mi riportano alla mia ultima vacanza ed in particolare ad Aosta, infatti le ho comperate lì!)

2 commenti:

★ Annarita ha detto...

ohhhh, menomale ;)
Ma sono proprio carine quelle stoffine...quando avremo un attimo per un thè me le fai vedere dal vivo, eh eh....

Gata da Plar - Mony ha detto...

trovo i tuoi lavori all'uncinetto di una bellezza e dolcezza incredibili!!!
devi esserne fiera! ^^
e di quelle stoffine vogliamo parlarne?? meravigliose!
Un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...