riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

26/09/10

Altra idea che mi frulla in testa è di coinvolgere le persone che contatto quotidianamente in acquisti a filiera corta e il più ecocompatibili possibile. La mia idea è di fare acquisti online
collettivi, in modo di risparmiare sulle spese postali... Vorrei, anche, organizzare domeniche per acquisti eco... una sorta di gruppo d'acquisto da casa...
Proverò, vediamo che succede!





Pochi giorni fa, sono andata a visitare un agriturismo-allevamento di alpaca a Niccone, vicino ad Umbertide (PG) e mi sono comprata dei gomitoli... ora non mi resta che sferruzzare.

www.alpaca.it

1 commento:

★ Annarita ha detto...

Ciao!! son sempre io....hai tutto il mio sostegno...lo sò che a parole sono un vulcano, "facciamo questo facciamo quell'altro" e poi me ne riesce un millesimo.....La pasta Bio per esempio, stavolta è saltata ma la prossima speriamo di riuscirci...eh eh..
Ma tu che intendi comprare on line? Ne parliamo davanti ad un thè? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...