riflessioni, idee e progetti... per camminare senza "calpestare"

26/10/10

In un certo senso "il mio secondo blog"


Da qualche tempo, ho cominciato a lavorare ad un nuovo blog. Ho proposto infatti, ai ragazzi dell'udc in cui lavoro, di realizzare un blog per poter fare una sorta di diario delle cose più interessanti che in struttura facciamo giorno dopo giorno.
E' nato così il blog
che quando possibile aggiorniamo mettendoci intorno al pc. E' piacevole  sederci, in un momento tranquillo, davanti al monitor e parola dopo parola costruire il racconto di ciò che siamo e facciamo insieme.
Che bello cominciare un blog quasi per gioco e arrivare ad allargare la propria rete di amicizie e di occasioni per una vita migliore. Sembra strano che attraverso un computer possa succedere tutto questo, ma credo e spero che sarà proprio così!

Ps. saluto la mia terza sostenitrice
http://gatadaplarr.blogspot.com/
questa sera è stata una bella sorpresa vedere quel nuovo quadratino tra i miei sostenitori e la cosa simpatica è che a Cerreto d'Esi ho trascorso la mia prima notte in camper, una sera che pioveva tantissimo, un giorno e un luogo che ricordo con piacere! Grazie

3 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ma Cara!!! Ma grazie!!!! ^_________^
E' un Onore Immenso vedermi citata in un tuo post e viene naturale andare subito a curiosare nel Nuovo Blog! ^_____^
Un abbraccione!

verdelinda ha detto...

Grazie a te, stasera con i ragazzi scorrevamo tutti i post e ci ha fatto un immenso piacere trovare parole carine per tutti. grazie grazzissime! con chi riesci pubblicizzaci un po' :)))

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*) adesso però non farmi commuovere eh?! che c'ho da difendere la mia reputazione da StreGata Bisbetica :D

Non devi nemmeno dirlo, ho già in mente un bel post tutto per voi! ^____^

Un abbraccio collettivo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...